Antonio Cleter riparte da Calvizzano: “Arrivo in punta di piedi”

Nuova avventura per Antonio Cleter, che dopo la starodinaria stagione con il Melito è pronto a ripartire con il Calvizzano.

Le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:

“Per partire col piede giusto questa intervista mi sento di fare dei ringraziamenti speciali a Giulio Zampini e Christopher Pelliccia che i due anni a Melito sono stati strepitosi che per colpe extra calcistiche o dovuto lasciare anzitempo. Ci tengo a sottolineare queste due splendide persone che sono oltre al calcio due persone stupende. Ad oggi ho fatto una scelta di cuore più che calcistica ci sono state varie società ma ho scelto di scendere di categoria prima per amicizia del mio amico neo direttore Luciano oriente che mi a seguito e fatto sentire la sua presenza in ogni istante per portarmi con lui in Seconda Categoria. Come ben sappiamo non sono le categorie a fare la differenza ma la serietà e la tranquillità che una società ti mette a disposizione.

Oggi mi trovo ad un passo dalla firma con il Calvizzano che milita nel campionato di Seconda Categoria dove i progetti sono buoni non è quella di vincere a tutti i costi ma è quello di fare un buon campionato migliorare quello che è stato dell’anno precedente. Arrivo in punta di piedi anche perché non mi sento superiore a nessuno anche se ho molti campionati alle spalle il succo di queste categorie non è il calciatore forte ma è il gruppo. Il Melito ne è la dimostrazione anche se la squadra era fortissima lì c’è stato un alchimia completa. Ora mi concentro su questa nuova avventura sperando di portare buoni risultati. Forza Calvizzano!”.