Angri-Portici 0-1. Gara sospesa per aggressione

Sospeso il derby tra Angri e Portici. Nel primo tempo avvio in discesa per la squadra di Sarnataro, che era passata in vantaggio grazie ad una rete di Pinto. L’occasione d’ora per i grigiorossi è arrivata sul fanale della prima frazione di gioco, che beneficiano di un calcio di rigore, ma Varsi si lascia ipnotizzare da Borrelli mancando l’apputamento gol pareggio.

Proprio nell’intervallo accade qualcosa, si parla di un’aggressione ai danni di un calciatore, esce fuori un nome, quello di Maurizio Maraucci del Portici che sarebbe stato aggredito da un tifoso dell’Angri. Attualmente le società non hanno ancora fatto trapelare nulla, limitandosi ad informare della gara sospesa. I fatti restano comunque da accertare, la situazione resta poco chiare, poiché si parla anche di un direttore di gara intenzionato, in un primo momento, di riprendere la gara.

Quindi si gioca solo un tempo al Novi di Angri, adesso la palla passa al Giudice Sportivo.

Angri – Portici 0-1 sospesa 

Angri: Bellarosa; Riccio; Liguoro; Vitiello; Manzo; Pagano; Varsi; Barone; Aracri; Umile; Fabiano. Allenatore: Luigi Sanchez

Portici: Borrelli; Maraucci; Di Gennaro; Mirante; Riccio; Pinto; Galizia; Mincione; Maranzino; Cirillo; Filogamo. Allenatore: Salvatore Sarnataro.

Arbitro: Bruno Spina, sezione Barletta.

Marcatori: 3′ Pinto (P)

Note: Varsi sbaglia un rigore