Dopo l’ufficializzazione del nuovo tecnico Adamo Attianese, che ha raccolto l’eredità lasciata da mister Bruno Rega, suo predecessore, in casa Angri City si è subito passati a pensare al calciomercato.
Il presidente Rosario Annarumma ha intenzione di dare vita ad un progetto ambizioso che possa primeggiare nel prossimo campioanto di Prima Categoria. Il numero uno dei biancorossi ha aperto il mercato col botto. Infatti, in mattinata è stato ufficializzato l’arrivo di Michele Tarallo, bomber di navigata esperienza.
L’attaccante di Nocera Inferiore, nel corso della sua lunga carriera ha vestito maglie importanti com euqlla del Genoa e del Bari, mentre in Campania ha giocato per Sarnese, Agropoli, Turris, Giugliano, Ottaviano, ma anche all’Angri almeno fino a gennario 2020. Lo scorso settembre aveva firmato per la Sanseverinese, chiudendo anzitempo la sua esperienza in quel di Mercato San Severino, a causa del blocco campionati conseguenza della pademia.
Adesso, anche se a settembre le candeline saranno 41, Tarallo si rimette in gioco tornando ad Angri, sponda City, per aiutare la società a raggiungere traguardi importanti.