Angri, che la rivoluzione abbia inizio, Limodio: “I frutti di un duro lavoro”

L’Angri sta cominciando a rasserenarsi, è comincia a quanto sembra la rivoluzione. Il calciomercato ha regalato a Maurizio Coppola nuova linfa grazie ai rinforzi, che nella vittoria di ieri hanno timbrato il cartellino.

In gol sono andati, infatti, tre dei nuovi acquisti grigiorossi, contro l’Alfaterna nello scontro diretto per la salvezza. Vitale. Magliocca e Alfano per il 3-1 in una sfida tutta rossonera. Il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio contro la Scafatese, che ha dato il via a quello che stava per diventare il nuovo campionato dell’Angri, o quanto meno questa è la speranza per la dirigenza grigiorossa e dello stesso Coppola.

Una rondine non fa Primavera, ma l’entusiasmo è il primo dei passi fondamentali per invertire la marcia: “Finalmente una vittoria!!! I primi frutti di un grande lavoro svolto in modo oculato-commenta ai nostri microfoni il presidente Francesco Limodiodiretto a migliorare questa stagione calcistica!! Inizia un nuovo campionato speriamo d fare il bottino pieno al giro di boa”.

E sulla partita: “Alfano super, un lusso per questa categoria, complimenti al direttore Del Vecchio, che con la sua parsimonia ha fatto si che lui accettasse l’offerta. Complimenti a tutta la squadra, staff tecnico e societario! Un applauso ai nostri tifosi, sempre più unici!”