Oggi pomeriggio i grigiorossi continueranno la preparazione al match di Ariano Irpino di domenica 9 marzo, valevole per la 25a giornata di campionato. L’amichevole di ieri al Novi contro l’Agropoli ha dato buone indicazioni a mister Di Nola sia sulle trame di gioco sviluppate che sulla forma fisica dei calciatori. Il risultato finale è stato di 0-1 con rete di Ragosta.
La sfida del Renzulli di Ariano Irpino di domenica 9 marzo alle ore 15 sarà diretta dal signor Tommaso Lavelli di Sesto San Giovanni coadiuvato dagli assistenti Alessio Granato e Francesco Del Papato di Nola. Il biglietto per i tifosi ospiti costerà 5 euro.
Gli uomini di mister Claudio Pirone galleggiano tra i play out e l’ultimo posto disponibile per la salvezza, con 24 punti (5 v, 9 p, 10 s.) e 22 reti realizzate e 30 sub√¨te. I bianco azzurri, reduci dal pareggio per 1-1 a Palma Campania, tra le mura amiche hanno totalizzato 14 punti con 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 11 sub√¨ti. Il calciatore più prolifico degli irpini è l’attaccante Giuseppe Guardabascio con 10 reti (5 rig.). Sabato mattina alle ore 10 l’U.S. Angri effettuerà il consueto allenamento di rifinitura allo stadio P. Novi.
Comunicato Stampa U.S. Angri 1927