L’Angri, domenica, ha conquistato la terza vittoria in sei gare giocate. Gioie arrivate anche grazie alle reti di Fabio Longo, bomber ormai veterano della Serie D e che ha seguito Raffaele Niutta in grigiorosso. Il cavallino è riuscito a scalare la classifica del girone H, proprio conquistando tre vittorie consecutive siglando otto gol e subendone 3.
“Siamo contenti dell’andamento che stiamo avendo -esordisce alla nostra redazione Fabio Longo- Al di là delle prime tre gare che ci avevano lasciato a 0 punti, ora abbiamo conquistato tre vittorie e quindi siamo contenti. Le mie reti hanno contribuito alla vittoria, ma soprattutto a mettere mattoncini per l’obiettivo collettivo. Ho ogni anno un obiettivo personale e uno di squadra. Al momento -continua il bomber frattese- è più importante portare avanti e raggiungere quello di squadra”.
Come detto un legame profondo con Niutta che l’ha portato con sè ad Angri: “Sono felice della scelta di venire qui. Quella di Angri è una piazza blasonata e con tanta storia alle spalle. Per me è un traguardo importante, ma anche un trampolino per la mia carriera”.
Domani impegno di Coppa contro il Real Casalnuovo: “Sappiamo che ogni partita è storia a sè ed è determinante in qualche modo. Dobbiamo cercare di portare a casa il risultato, essere determinati. Sappiamo che sarà difficile e che i tifosi sono molto esigenti, ma noi vogliamo allungare la striscia positiva”.