Angri. Bomber Longo: “Felice di essere qui. Domani impegno difficile”

L’Angri, domenica, ha conquistato la terza vittoria in sei gare giocate. Gioie arrivate anche grazie alle reti di Fabio Longo, bomber ormai veterano della Serie D e che ha seguito Raffaele Niutta in grigiorosso. Il cavallino è riuscito a scalare la classifica del girone H, proprio conquistando tre vittorie consecutive siglando otto gol e subendone 3.

“Siamo contenti dell’andamento che stiamo avendo -esordisce alla nostra redazione Fabio Longo- Al di là delle prime tre gare che ci avevano lasciato a 0 punti, ora abbiamo conquistato tre vittorie e quindi siamo contenti. Le mie reti hanno contribuito alla vittoria, ma soprattutto a mettere mattoncini per l’obiettivo collettivo. Ho ogni anno un obiettivo personale e uno di squadra. Al momento -continua il bomber frattese- è più importante portare avanti e raggiungere quello di squadra”.

Come detto un legame profondo con Niutta che l’ha portato con sè ad Angri: “Sono felice della scelta di venire qui. Quella di Angri è una piazza blasonata e con tanta storia alle spalle. Per me è un traguardo importante, ma anche un trampolino per la mia carriera”.

Domani impegno di Coppa contro il Real Casalnuovo: “Sappiamo che ogni partita è storia a sè ed è determinante in qualche modo. Dobbiamo cercare di portare a casa il risultato, essere determinati. Sappiamo che sarà difficile e che i tifosi sono molto esigenti, ma noi vogliamo allungare la striscia positiva”.