Dopo una serie di vicissitudini caotiche l’Angri sembra aver ritrovato la tranquillità e la serenità. I risultati, però, non sembrano trovare una continuità nonostante il cambio tecnico e l’arrivo di Maurizio Coppola.
Domenica scorsa, però, l’Angri dopo tempo ha ritrovato la vittoria contro il Castel San Giorgio. Risultato importante per ritrovare entusiasmo e soprattutto racimolare i punti necessari a conquistare un posizionamento tranquillo: “Finalmente è arrivata dopo un bel po’ di tempo, contro una squadra forte, d’alta classifica -commenta il presidente Francesco Limodio ai nostri microfoni- Tempo per chiarire tante cose, che ad oggi hanno una strada chiara, spianata e ben definita. Non aver mollato nonostante questo caos mi rende fiero, e la vittoria di domenica è solo il primo passò per ripagare l’impegno profuso. Riprenderci? Certo che s√¨. Il mercato di dicembre ci renderà più forti, cercheremo prima gli uomini e poi i calciatori, questa maglia va sudata e conquistata”.
Proprio in merito al mercato: “Ci sono tanti nomi, ma nulla di ufficiale o già concretizzato. Agiremo sui tre reparti, con oculatezza senza sbagliare nulla, non c’è più tempo per gli errori’.
Un mese circa dall’arrivo di Maurizio Coppola: “Il mister è una persona dal grande carisma, conosce benissimo la categoria e il gruppo ha subito legato. Ti ripeto dopo tanti sacrifici e momenti no, è arrivato il momento di svoltare”.
In chiusura. La tifoseria per un periodo, quello più complicato, aveva cominciato a contestare a causa di un avvio non all’altezza delle aspettative. Caos e risultati che non arrivavano hanno reso il rapporto tra le due parti, tifosi e società, complicato e molto fragile: “Il rapporto si è ricucito, è stata fatta chiarezza. Questa tifoseria merita altri palcoscenici, altre categorie”