Dal proprio profilo Facebook, mister Angelo Valerio, artefice della promozione del Castel Volturno in Eccellenza, ha annunciato la separazione dalla società biancazzurra.
L’addio social
Non sono abituato a fare post e scrivere sui social, ma questa volta è doveroso farlo, e lo faccio partendo da questa foto emblematica, perché racchiude un anno fatto di sacrifici, passione, sudore, amore per questo sport.
Oggi finisce ufficialmente la nostra avventura a Castel Volturno, sembra sia stato tutto scontato, tutto dovuto, tutto già scritto, ma non è così.
Questo dover vincere a tutti i costi, senza se e senza ma, ha fatto perdere di vista un aspetto della vita e dello sport fondamentale, la riconoscenza verso chi lavora tutti i giorni dietro le quinte, in silenzio, con professionalità, competenza e dedizione.
E allora se a qualcuno è sfuggito, lo faccio io pubblicamente, anche se non sono abituato a farlo spesso, ma è solo ed esclusivamente merito vostro, e dei calciatori ovviamente, se abbiamo raggiunto quello che per alcuni era scontato, ma che per noi non lo è mai stato.
Abbiamo accettato una sfida ardua, con una società solida, ma senza storia, senza strutture e senza esperienza, ma siamo riusciti, soprattutto grazie al vostro lavoro, a creare le basi per raggiungere questo traguardo scontato.
Ringrazio la società per l’opportunità, i calciatori per la professionalità e la serietà, Gianni Caruso e Paolo Di Lernia , i magazzinieri Gennaro Piccolo e Peppe, preziosissimi, ma soprattutto ringrazio i veri protagonisti, gli uomini della foto, perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Francesco Maresca Francesco Di Caprio Pasquale Palma.
Adesso quale sarà il futuro di Valerio? Un tecnico che, con il suo staff, ha dimostrato il suo valore in categoria e che potrebbe restare proprio in Promozione, su di lui ci sarebbe l’interesse del Frattamaggiore.