Ancis Villaricca. Rapinate le giocatrici giallorosse: i fatti

Le giocatrici dell’Ancis Villaricca sono state rapinate l’altra sera durante l’allenamento serale. A denunciare il fatto è il presidente della squadra militante nel campionato di Serie B2. Nella serata di venerdì, al termine dell’allenamento le pallavoliste hanno trovato una brutta sorpresa. Auto danneggiate e furti di lieve entità. Più il danno morale e quello alle auto, piuttosto che quello della refurtiva.

Sui social, il presidente Francesco Tambaro ha denunciato il tutto, tra la rabbia e la delusione.

Cerchiamo di fare sport e diffondere valori di onestà , rispetto e sacrificio al lavoro e non è facile nel nostro territorio dove i “problemi sono altri “.
Ieri sera durante l’allenamento delle ragazze della serie B di Villaricca , dei vandali hanno tentato di rubare le auto nel parcheggio , prendendo semplicemente una tenda da campeggio , un paio di occhiali , una borsa frigo e un kit di soccorso stradale ,nulla di valore ma arrecando danni alle auto di alcune ragazze e soprattutto quello morale in un ambiente sano!
Questi episodi ci scoraggiano ,ma non ci abbattono e continueremo a diffondere i valori sani che solo lo sport può dare.