L’apertura delle liste di svincolo è ormai alle porte, le squadre del mondo dei dilettanti iniziano a muoversi, ovviamente quelle relative al panorama calcistico campano sono molto attive e pronte a piazzare qualche colpo, per rafforzare le rose in vista della seconda parte di stagione.
Dopo aver parlato dell’interessamento per Alessio Gargiulo (LEGGI QUI), sembrerebbe che l’Albanova abbia messo gli occhi su di un altro centrocampista, che risponde al nome di Alessio Foti. Infatti, il classe 1989 sembrerebbe in uscita dal Pomigliano, squadra dove attualmente milita, e che il club casalese sia fortemente interessato al suo tesseramento.
Non solo Foti, ma c’è un interessamento anche per Ciro Simonetti, che già conosce l’ambiente e un suo eventuale passaggio all’Albanova sarebbe. più che altro, un gradito ritorno allo Scalzone. Peroprio in casa casalese, infatti, l’attaccante attualmente alla Frattese, ha collezionato il record personale di marcature, andando a registrare 40 gol nella stagione della promozione in Eccellenza (LEGGI QUI).
Riguardo agli attaccanti, non c’è solo Simonetti nel mirino del patron Giuseppe Zippo, ma anche il giovane Michele Longo attualmente in forze all’Afragolese. Il calciatore ex Real Forio ha voglia di mettersi in mostra e trovare maggior spazio, cosa difficile quando davanti ci sono calciatori come Dno Fava e Alessio Befi. Su di lui, però, ci sarebbe anche la concorrenza della Palmese (LEGGI QUI).