A due settimane dal ritorno di Franco Villano come allenatore della juniores dell’Agropoli, la squadra sta continuando a lavorare per migliorare le proprie prestazioni.
La squadra cilentana ha ripreso la sua attività in ritardo e con un parco giocatori approssimativo tanto da non aver ancora conquistato il primo punto in classifica.
Villano ritorna a ricoprire il ruolo di allenatore juniores dell’Agropoli dopo lo splendido campionato 2016/17 che vide la sua squadra raggiungere il secondo posto tra i regionali. Tanto è il lavoro da fare per risollevare le sorti della squadra giovanile dell’Agropoli, ma l’allenatore Franco Villano è molto determinato:
“Venerd√¨ abbiamo svolto il primo allenamento e Sabato abbiamo subito giocato contro la Cavese. Pur perdendo 4-0 ho comunque riscontrato lati positivi ma dobbiamo migliorare in fase realizzativa dato che abbiamo sprecato alcune occasioni da gol. Primo tempo buono, poi nella ripresa la Cavese è uscita fuori e abbiamo subito un pesante passivo che forse è un pochino bugiardo. Dobbiamo lavorare sul morale della squadra che ho trovato abbastanza giù dopo le numerose sconfitte. I calciatori che abbiamo in rosa non li conosco ancora bene: alcuni sono di Agropoli ma molti sono di fuori, pertanto il lavoro con la squadra è ancora all’inizio e ci vorrà tempo prima di giudicare. Credo che la dirigenza ci sarà vicina, c’è un buon organigramma e spero che possano aiutarmi a migliorare alcuni aspetti”.
Foto: Carol Violante