Agropoli, Squitieri e Viviani presentano la nuova società: Ferullo l’allenatore e Cerminara responsabile area tecnica

Si è tenuta stamane nell’aula consiliare “De Filippo” sita nel Comune di Agropoli, la presentazione della nuova società della Us Agropoli 1921 con a capo gli agenti FIFA Dott. Stefano Squitieri e Valentino Viviani già proprietari della SV Sport Management. La conferenza è stata diretta dal sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi.

La società delfina sembrerebbe essere ad una vera e propria svolta con il duo Squitieri – Viviani il quale ha annunciato un progetto sostenibile e pluriennale basato soprattutto sul settore giovanile. I bilanci saranno traparenti e a disposizione di tutti, la squadra sarà allestita per conseguire una salvezza tranquilla.

La guida tecnica sarà affidata all’ex allenatore (tra le altre) di Santa Maria, Buccino Volcei e Costa d’Amalfi, Osvaldo Ferullo. Importante sarà anche il contributo di Rosario Cerminara, ex allenatore del Castel San Giorgio che ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica.

Sulla pagina Facebook di Sport Campania avrete a disposizione i filmati delle dichiarazioni integrali espresse in conferenza stampa.