Agropoli, ingaggiato De Sio e riconfermato Pastore

Altri due colpi di mercato per l’Agropoli allenata da mister Turco. Negli ultimi giorni è stato ingaggiato il centrocampista De Sio e confermato il difensore Pastore. Questi i comunicati del club cilentano:

“Colpo a centrocampo dell’US Agropoli. La società è lieta di comunicare che Rosario De Sio sarà un calciatore biancazzurro per la prossima stagione. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana in carriera ha vestito anche le maglie di Gelbison, Polisportiva Santa Maria, Scafatese e Madrepietra Daunia. Un lusso per l’Eccellenza ha all’attivo anche numerose presenze in Serie D.”

“L’US Agropoli comunica di aver confermato il difensore Gabriele Pastore dopo il grande percorso intrapreso insieme lo scorso campionato. Il curriculum del difensore napoletano parla da sé. Nato a Napoli, il 26 maggio 1993, è un difensore di piede destro con lunga militanza in Serie D. Nell’ultima stagione ha giocato al Santa Maria Cilento. In precedenza ha vestito le maglie di: Città di Anagni, Rotonda, Gragnano, Herculaneum, Calcio Pomigliano, Sarnese, Battipaglese e Gladiator per un totale di quasi 250 presenze in categoria.”