Agropoli, Hassen Rekik ritorna a casa: “Non vedo l’ora di indossare nuovamente la maglia della mia città”

Continua il calcio mercato dell’Agropoli che nelle ultime ore ha contrattualizzato l’esterno d’attacco Hassen Rekik. Il calciatore classe ’98, nativo di Agropoli, fa ritorno nella squadra dove ha esordito anni fa prima di vestire le maglie di Ercolanese, Savoia e Gladiator, Giugliano e Brindisi.

La società dell’Agropoli continua a lavorare per rendere la squadra ancor più competitiva anche grazie agli ottimi risultati che gli uomini di mister Turco hanno conseguito finora. Questo il comunicato ufficiale della società delfina:

“L’US Agropoli comunica di aver tesserato l’attaccante Hassen Rekik. Agropolese, classe ’98, vanta numerose esperienze importanti in carriera. Frutto del vivaio dei delfini viene lanciato in Serie D nella stagione 2016/2017. Lascia la casacca dei cilentani la stagione successiva per approdare all’Ercolanese. Dopo i granata scende in campo anche con Savoia, Gladiator, Giugliano e Brindisi. In tutto sono più di cento le presenze raccolte in quarta serie con una grande mole di consensi attenuta ovunque sia sceso in campo.

“Sono molto contento di essere tornato ad Agropoli – ha detto il calciatore – arrivo in una grande società e non vedo l’ora di indossare nuovamente la maglia della mia città per fare grandi cose insieme”.

Foto: Il Cigno @rt