Agropoli, grandi manovre in società: cordata di imprenditori con Mondelli direttore generale

Fumata bianca in casa Agropoli dopo che nella giornata di giovedì erano trapelate notizie poco confortanti sotto l’aspetto societario. Alle 13 di oggi, presso il Comune di Agropoli, diversi imprenditori si sono incontrati per discutere del futuro dell’Us Agropoli. La riunione è durata circa tre ore ed ha portato ad una conclusione positiva.

Alle ore 18 si è tenuta una conferenza stampa straordinaria che ha rassicurato l’ambiente in casa delfina. L’Agropoli proseguirà il campionato con i calciatori in rosa grazie agli impegni dell’attuale società e degli “intramontabili” imprenditori Domenico Cerruti e Carmelo Infante. La novità è caratterizzata dall’ingresso in dirigenza dell’imprenditore Costabile Mondelli che ricoprirà la carica di direttore generale.

Mondelli ha rassicurato addetti ai lavori e tifosi con la prosecuzione dell’attuale campionato oltre che un progetto giovanile importante e notizie relative ad una futura gestione dello stadio. Soddisfazione anche per il team manager Rosario Cerminara, il quale ha espresso tutto il suo entusiasmo per la risoluzione dei problemi insorti negli ultimi tempi.

L’Agropoli tornerà in campo domenica alle ore 14:30 dove sarà impegnata contro la capolista del girone B di Eccellenza, il Buccino Volcei.

Foto: Emanuele Piscitiello