Secondo pareggio consecutivo per Agropoli e Faiano (tenendo conto della gara rinviata Angri – Agropoli). Al “Guariglia” la partita è stata abbastanza vivace e nervosa, soprattutto a causa di una direzione arbitrale molto discutibile.
Pronti via l’Agropoli passa immediatamente in vantaggio grazie ad un pregevole colpo di testa di Margiotta che mette la sfera alle spalle di Senatore. Dopo il gol ritorna l’equilibrio fino al 16′ quando l’arbitro espelle Di Giacomo per il Faiano e Margiotta per l’Agropoli. A quanto pare il signor Pizzi di Bergamo avrebbe preso una svista clamorosa riguardante le reazioni successive al fallo del calciatore biancoverde. I “delfini” continuano a farsi avanti con le conclusioni di Anzalone, Odierna e Masocco, mentre gli ospiti provano ad impensierire D’Inverno con le numerose incursioni di Ruggiero e D’Angelo. Poco dopo la metà del secondo tempo, l’arbitro non fischia un clamoroso rigore per atterramento in area di un calciatore agropolese. Sul finale di primo tempo il Faiano trova la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie all’incornata vincente di D’Angelo.
Nella ripresa la gara torna ad essere equilibrata, la sensazione è quella di un’Agropoli propositiva ma in difficoltà sotto l’aspetto dei passaggi in fase offensiva. Masocco ci prova su punizione in due occasioni, ma il centrocampista laziale non è di certo in giornata, il Faiano risponde ancora con D’Angelo, De Matteis e Ruggiero, uno dei migliori in campo. Nell’ultimo quarto d’ora è il Faiano a protestare per un rigore negato. Sul finale succede ben poco ed entrambe le squadre dovranno accontentarsi di un pareggio.
AGROPOLI: D’Inverno, Cardillo (52′ Architravo), Matrone, Mincione, Chiariello, Kamana, Anzalone, Odierna, Margiotta, Masocco (92′ Gullo), Fortunato (52′ D’Ambrosio). All. Turco
FAIANO: Senatore M., Ruggiero, Martinangelo, Della Femina, Girardi, Di Giacomo, De Mattia (81′ D’Amato), Erra L. (60′ Maisto), D’Angelo, Cammarota, Senatore F. (27′ Ceresoli G.). All. Ceresoli A.
RETI: 1′ Margiotta (A) – 46′ D’Angelo (F)
AMMONIZIONI: Girardi, Della Femina, Senatore M. (F) – ESPULSI: Margiotta (A) – Di Giacomo (F)
ARBITRO: Pizzi di Bergamo