AGROPOLI, LA SOCIETÀ DIFENDE LA SEGRETARIA E CHIARISCE IL CASO OWUSU

In seguito alle accuse al limite della diffamazione diffuse in rete nei confronti della segretaria Doriana Comanda, la società ha voluto in serata difendere attraverso un comunicato stampa la posizione della nuova collaboratrice,  incolpata degli errori nella gestione dei tesseramenti dei calciatori Tshomba e Owusu. La società, nello stesso comunicato, ha voluto chiarire che gli errori fatti nella gestione della documentazione dei calciatori sopracitati sono stati fatti da una società di consulenza ingaggiata ad inizio stagione e, in seguito, sostituita dalla figura di Doriana Comanda.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’U.S. Agropoli:

” DORIANA COMANDA È LA SEGRETARIA DEI DELFINI.

Dati i tempi con cui è stata lasciata la società dalla vecchia amministrazione, sprovvista di ogni figura professionale, la nuova amministrazione si era affidata temporaneamente a una società di consulenza, la quale, nel gestire i tesseramenti in pochissimo tempo, ha commesso due errori gravi, nello specifico i tesseramenti di Tshomba Luvumbu Oliveira e Alfred Owusu, è stato deciso di interrompere il rapporto di consulenza.

La figura di Doriana Comanda, collaboratrice della gestione sportiva, è stata scelta in un secondo momento per svolgere tutti gli adempimenti burocratici e organizzativi. Ad oggi la società è contenta del suo operato e della sua professionalità.

La Sig.ina Comanda non ha alcuna responsabilità circa i due ricorsi subiti ed è regolarmente legata da contratto fino al 30.06.2025.

Alla squadra, all’allenatore e allo staff tecnico, che di fatto sul campo hanno conseguito 5 punti, la società esprime massima fiducia e rispetto con l’auspicio che il lavoro di crescita continui in serenità e sano agonismo.

Forza Agropoli! 💙