Agropoli, capitan Capozzoli fa ritorno a casa: la città riabbraccia il proprio beniamino

Donato Capozzoli, esterno d’attacco classe ’95 ritorna all’ Us Agropoli dopo tre anni di assenza. Grande gioia in città e tra i tifosi per il ritorno in squadra dell’ex capitano che ebbe modo di portare in alto il nome di Agropoli per diversi anni tra serie D ed Eccellenza.

Capozzoli è reduce dall’esperienza triennale in serie D con la maglia della Polisportiva Santa Maria, tuttavia negli ultimi anni è stato letteralmente perseguitato da gravi infortuni per fortuna risolti. Cresciuto nel vivaio della Salernitana, il fantasista di Aquara ha rinunciato più volte al salto di categoria pur di giocare nell’Agropoli.

Il calciatore è già a disposizione di mister Ambrosino da diverse settimane, ma la firma del contratto è arrivata soltanto nelle ultime ore. Questo il comunicato ufficiale della società cilentana:

“L’Us Agropoli 1921 riabbraccia DONATO CAPOZZOLI

L’Attaccante classe 95’ dopo una parentesi con la maglia della Polisportiva Santa Maria, ritorna a vestire la sua seconda pelle, la maglia dei Delfini. Il giocatore è già a disposizione di Mister Ambrosino.”

Foto: Us Agropoli 1921