L’Unione Sportiva Agropoli 1921 ha reso noto di aver definito l’ingaggio del difensore Manuel Panini. Il calciatore classe 1983 proviene dalla Sarnese, formazione con la quale ha disputato 31 partite. In carriera ha vestito anche le maglie di Frosinone, Cavese, Taranto, Foggia, Juve Stabia, Aversa Normanna, Paganese e Savoia, totalizzando 77 presenze in C1, 56 in C2 e 89 in D.
Quella con Panini è stata una trattativa complessa ‚Äì spiega il presidente Domenico Cerruti ‚Äì al termine della quale però è prevalsa la forte volontà del calciatore di vestire la maglia dell’Agropoli. Siamo contenti di averlo in rosa perch√© è un difensore di grande livello, lo riteniamo un lusso per questa categoria.
Sono soddisfatto degli ingaggi e delle riconferme degli ultimi giorni ‚Äì aggiunge il massimo dirigente bianco-azzurro ‚Äì con la dirigenza e il mister Pietropinto stiamo costruendo una buona squadra che sono certo ci consentirà di raggiungere una salvezza tranquilla, senza soffrire i patemi dello scorso anno.