Agropoli, altra occasione mancata: 1-1 a Brusciano contro il Carotenuto

La gara tra Carotenuto ed Agropoli termina 1-1. Partita molto combattuta da ambo le parti, tuttavia l’Agropoli continua a lasciare punti per strada dopo un’altra prestazione non all’altezza dei calciatori in rosa. Buon punto per il Carotenuto il quale era anche passato in vantaggio con la rete di Ioio. L’Agropoli riesce a strappare il pari con un rigore trasformato da Natiello senza poi approfittare della superiorità numerica per l’espulsione di D’Anna.

Il primo tempo inizia in maniera abbastanza equilibrata, il Carotenuto pressa l’Agropoli che risponde con alcune buone giocate di Natiello e Guillari. La squadra locale si rende pericolosa con un colpo di testa di Terlino terminato fuori ed una mischia in area dove Diallo non riesce a concludere. Occasione ghiotta per l’Agropoli a metà primo tempo con un siluro di Guillari dalla trequarti che si stampa sulla traversa, successivamente il Carotenuto va in gol, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Sul finale di frazione ancora Guillari prova a superare il portiere con un pallonetto, ma Avino riesce a respingere.

Nella ripresa la partita continua con la stessa intensità del primo tempo. Il Carotenuto prova più volte a colpire l’Agropoli in contropiede, ed al 17′ un errore a centrocampo consente a Ioio di ritrovarsi a tu per tu con Gesualdi che non può nulla sul tiro che termina in rete. L’Agropoli prova a reagire ma fatica a trovare lo specchio della porta. Al 23′ Arevalo trova un po’ di spazio sulla fascia destra, calcia in porta ma Avino si oppone, poco dopo D’Anna commette fallo in area venendo espulso per doppia ammonizione concedendo un calcio di rigore per gli ospiti. Alla battuta del rigore c’è Natiello il quale non sbaglia. Nonostante l’uomo in più l’Agropoli non riesce a creare vere e proprie occasioni da gol e la partita termina in parità.

CAROTENUTO: Avino, Patriciello, Sivero, Terlino (43’st Schettino), Ferrara, Del Percio, D’Anna, Brogna, Ioio (32’st La Torre), Capaldo, Diallo. All. Bianco

AGROPOLI: Gesualdi, Pollio, Padovano (40’st Maiese D.), Lopetrone, Follera, Pastore, Arevalo (32’st Margiotta), De Sio, Guillari (42’st Grande), Natiello (30’st Rekik), Maiese M. All. Turco

RETI: 17’st Ioio (C), 24’st Natiello rig. (A)

AMMONIZIONI: D’Anna, Diallo (C) – De Sio, Maiese M., Arevalo (A) – ESPULSO: D’Anna (C)

ARBITRO: Pisano di Ercolano – ass. Pipola di Ercolano e Di Domenico di Salerno