L’Agropoli sta cercando di puntellare la rosa in modo da riuscire a ritrovare la Serie D, dopo due stagione ad un passo dal ripescaggio. Mai come in quest’annata, però, la società cilentana ha dovuto fare di necessità virtù lavorando nell’incertezza, ma riuscendo a mettere insieme una buona squadra allenata da un tecnico esperto.
Cominciano, quindi, i primi movimenti di mercato, necessari per riagguantare la zona play-out anche guardando in prospettiva, verso le partite da recuperare con Cervinara e Valdiano. In un nostro articolo di ieri, avevamo parlato della possibilità di due ingaggi di due calciatore del Castel San Giorgio, Malafronte e Maio. Oltre a loro, l’Agropoli avrebbe un sogno nel cassetto, il ritorno di Vincenzo Margiotta, protagonista nell’annata della promozione in Serie D.
Più che un sogno, potrebbe trattarsi di una realtà Infatti secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società si starebbe muovendo attivamente per riportare l’attaccante in azzurro. Non è il solo ritorno al quale il presidente Domenico Cerruti punterebbero. Nella lista dei desideri del patron ci sarebbe anche Raffaele Di Giacomo, ormai liberato dalla Battipagliese. Primi contatti e subito feeling, ma ancora presto per parlare di un’effettiva trattativa in corso.
Cristina Mariano