La stagione di Santiago Sogno non è passata inosservata nei club che hanno militato in Eccellenza e men che meno quelli che hanno giocato nel campionato di Serie D. L’attaccante, infatti, vero trascinatore della squadra multietnica si è consacrato diventando il vero goleador dell’Afro Napoli.
Non a caso la squadra del presidente Antonio Ambrosino è arrivata nelle prime cinque posizioni della classifica, ma suo malgrado non è riuscita a racimolare i punti necessari per rientrare nei playoff.
Operazione spareggi: potrebbe essere questo il prossimo obiettivo dell’Afro-Napoli che non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l’occasione. I biancoverdi, infatti, dopo la strepitosa stagione vogliono alzare l’asticella e mettersi del tutto in gioco, dopo il rodaggio. Per farlo bisognerà partite da un’ossatura importante e in questa c’è già Sasà Ambrosino che guiderà ancora una volta la squadra. Difficile che ci sia, però, una conferma in massa come nell’annata scorsa. C’è, però, chi sicuramente vorrà rimanere e tra questi c’è Santiago Sogno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, mister 20 gol ha come priorità la conferma in biancoverde.
Su di lui, però, ci sono molti club sia di Eccellenza, che di Serie D. Ancora nomi avvolte da stretto riserbo. Certo è che i corazzieri dei leoni hanno attirato l’attenzione di molti club. Le tentazioni sono dietro l’angolo.
Cristina Mariano