Il primo giorno di mercato l’Afragolese parte subito col botto chiudendo due colpi importanti. Dall’Afro-Napoli, come avevamo anticipato in un nostro articolo, arriva Santiago Sogno e assieme a lui il centrocampista Francesco Marigliano.
“Pochi acquisti, per me e già chiuso il mercato con Sogno e Marigliano. Abbiamo tre in uscita, Longo andrà all’Albanova, poi vediamo per altri due over – spiega il direttore sportivo Gaetano Romano in diretta nella conferenza stampa. Con Michele Longo verso i casalesi, infatti, non si ferma il mercato in uscita che vede anche Michele Mosca che è corteggiato dal Città di Gragnano con il suo nuovo diesse Felicio Ferraro, ma il Real Poggiomarino sembra in netto vantaggio per la chiusura, e Raffaele Verdicchio.
Diamo la possibilità di esprimersi a chi è sceso poco in campo -continua ancora Gaetano Romano- Tra entrate e uscite saranno poche, abbiamo puntellato ciò che ci serve.
Firma in diretta per i nuovi ingressi ex Afro-Napoli: “Ho ricevuto altre offerte, ma davanti all’Afragolese abbiamo chiuso subito -commenta Francesco Marigliano– Nella mia vita ho sempre accettato sfide e questa è una delle più importanti. A seguire prende parola Santiago Sogno: “Ringrazio la società che mi ha voluto. Sono in una piazza improntate con un progetto importante e un obiettivo da raggiungere. Dobbiamo farci trovare sempre pronti