Afragolese. Auricchio: “Pronti al rush finale: vogliamo la promozione. Futuro? Spero di restare”

Ogni gara rappresenta sempre partita difficile da affrontare se non c’è la concentrazione giusta. Rossoblù al settimo cielo dopo il sorpasso in classifica ai danni del Don Guanella. Mancano due giornate dal termine e si respira l’aria frizzantina tipica dei grandi eventi. Casavatore trasferta crocevia del campionato:tutto il popolo rossoblù è chiamato ad un grande esodo. Si punta ad una grande vittoria mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato. Il Casavatore venderà cara la pelle:parliamo di una squadra prima per lunghi tratti ad inizio campionato prima di soccombere di fronte a continue emergenze come squalifiche ed infortuni. L’undici di mister Marino ha dato poche settimane orsono filo da torcere al Costa Arienzo e di certo vuol congedarsi dal proprio pubblico con una prova convincente. Manca poco al rush finale in casa Afragolese:tutti credono nel raggiungimento dell’obiettivo finale. Nessun volo pindarico ma la consapevolezza di poterla spuntare in campo di fronte a qualsiasi avversario. I leoni rossoblù non hanno di certo intenzione di fermarsi sul più bello.Afragola è’splendida realtà di Prima Categoria ma a vedere le immagini sembra di assistere ad una gara di serie D. Ovunque striscioni e vessilli rossoblù. Si è giocati fin qui al Papa di Cardito :tutti si augurano di giocare quanto prima sul proprio terreno di gioco .

L’attaccante Auricchio per tutta la settimana ha stimolato il gruppo insieme agli altri calciatori esperti. Nessuna distrazione :sabato trasferta decisiva contro un avversario ostico:Vogliamo arrivare primi e festeggiare questa splendida promozione. Io insieme agli altri giocatori esperti stiamo invogliando tutto il gruppo alla massima concentrazione. Siamo stati mesi ad inseguire la vetta e ce la prendiamo. Sedici gol realizzati finora, siamo prontissimi per questo rush finale. Casavatore crocevia del campionato. Le affrontiamo tutte come se fossero finali. Non bisogna mollare .Cerchiamo di regalare un sogno a questa fantastica piazza. Mi farebbe piacere restare ad Afragola. Parliamo a fine campionato. Voglio vincere il campionato, i gol verranno da s√©

Tanti giocatori ed addetti ai lavori seguono con interesse le vicende calcistiche di Boemio e company.Il calcio è colore,passione e tifo:Bentornata vecchia e cara Afragolese!Che inizi lo spettacolo!

 

 

MARIO FANTACCIONE