L’Afragolese 1944 in mattinata ha comunicato di aver affidato l’incarico di segretario ad Antonio Forte. Un innesto di esperienza che va a incrementare l’organigramma rossoblú.
Esperto nel suo ruolo, Antonio Forte vanta tantissime collaborazioni con varie società calcistiche quali fra le tante Potenza, Ischia, Sarnese e Napoli calcio femminile, dove nell’ultima stagione, proprio con le ragazze partenopee, ha vinto il campionato ottenendo la promozione in Serie A.
Esperienza e serietà, sono le qualità che contraddistinguono il nuovo segretario rossoblù, che attraverso i canali ufficiali della sua nuova societá ci teneva a ringraziare in primis tutto il pacchetto dirigenziale e lo staff tecnico afragolese, non dimenticando alcune figure esterne alla società, che hanno fatto si che questo accordo andasse in porto: “Ringrazio la societá per avermi dato questa grossa opportunitá di poter lavorare per questi colori. Sono orgoglioso di essere qui anche perchè mio padre era un afragolese purosangue e tutti ciò mi dá quella carica in piú per questa nuova annata che sta per iniziare”.