Secondo passaggio-chiave della stagione. Sabato pomeriggio, alle 18 e 30 al Palaroma (nel 2014 si giocherà sempre in questo giorno e a quest’ora), bisognerà superare lo scoglio LC Solito Martina per accedere alla Final four di Winter Cup. Dopo aver centrato senza affanni la qualificazione alla Final eight di Coppa Italia, i nerazzurri della famiglia Barbarossa hanno chiuso al primo posto la classifica della prima fase della nuova competizione ideata dalla Divisione quest’anno e adesso cercano il pass per andare a giocarsi il titolo.
Sarà gara secca sabato. Scintille assicurate. Lo dimostrano i precedenti di questa prima tranche della stagione, tutti molto combattuti: sono già tre tra campionato e coppa invernale. Il bilancio parla di due vittorie (5 a 3 in casa e 4-5 in Puglia) e un pareggio (3 a 3 sempre a Montesilvano). Bellarte ha tutti gli uomini a disposizione (solo sabato deciderà i nomi dei due nerazzurri da tenere in tribuna), mentre Basile deve rinunciare al portiere Lopopolo, squalificato dopo l’espulsione di domenica scorsa a Pescara.
Conosciamo bene le qualità del Martina e il livello di difficoltà di questa partita ‚Äì ha detto il coach pugliese, che in queste ore ha inaugurato la sua pagina facebook ufficiale ‚Äì , avendoli affrontati già tre volte dall’inizio della stagione. Sarà un avversario durissimo dal punto di vista agonistico, ma non solo, visto che hanno anche individualità importanti. E’ una partita secca, quindi sappiamo che il margine di errore è limitatissimo. Non dobbiamo concedere nulla.
La società spera di rivedere al Palaroma il pubblico delle grandi occasioni, approfittando del periodo festivo e del ritorno al sabato pomeriggio.
Ufficio Stampa S.S.D AcquaeSapone Calcio a 5