SETTORE OSPITI DELL’ARCOLEO ANCORA CHIUSO. I GRANATA REGISTRERANNO UN ALTRO MANCATO INCASSO
L’Acerrana, dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro la Palmese, ha dato segnali positivi in termini di risultati. Prima è arrivato il pareggio contro la corazzata Casarano e poi la vittoria nella trasferta di Brindisi. Gli uomini di mister Giovanni Sannazzaro stanno vivendo un buon momento di risultati e intendono proseguire sugli stessi binari anche nel prossimo match, che vedrà impegnati i granata davanti al pubblico amico dell’Arcoleo contro il Martina, squadra abituata a queste categorie.
Non solo la squadra, una questione che tiene banco in quel di Acerra è proprio quella relativa allo stadio cittadino. Attualmente il settore ospiti è ancora chiuso, questo comporterà ancora un mancato incasso per la società del presidente Guastafierro. Già nelle scorse settimane era stata evidenziata questa problematica, che tutt’oggi non ha visto ancora una risoluzione definitiva. Da quello che risulta alla nostra redazione, pare che servano solo alcune autorizzazioni per avere la definitiva apertura del settore, che potrebbe arrivere quindi nelle prossime settimane.
Una situazione che indirettamente coinvolge anche le società avversarie, costrette a seguire la propria squadra dal parcheggui dello stadio, per ovviare a tutto ciò basterebbe un’autorizzazione del sindaco per aprire quel settore a poche unità, un po’ come si è visto in passato in quel di Torre Annunziata al Giraud. Nel frattempo, nonostante i sacrifici economici fatti, la società registrerà ancora una perdita in termini di incassi.
Il club pare che non faccia particolari drammi, almeno per il momento, sperando che la situazione possa sbloccarsi definitivamente nel successivo impegno casalingo, quando il prossimo 13 ottobre arriverà ad Acerra il Città di Fasano per la sesta giornata di campionato.