Una stagione da incorniciare quella dell’Acerrana, conclusasi con la vittoria del campionato di Eccellenza, con una battaglia sportiva contro il Pompei, un testa a testa che ha infiammato il girone A, specialmente nelle battute finali della stagione. Al termine del campionato, a tracciare un bilancio ai nostri microfoni è il direttore sportivo Orlando Stiletti, che con i granata segna la sua terza promozione in Serie D, dopo Portici e Mariglianese.
“Una stagione entusiasmante con un publico eccezionale, ultras sono stati encomiabili ci anno accompagnato dalla prima all’ultima giornata. Un campionato duro contro squadre fortissime. Ad Acerra vincie e vedi la gratitudine della piazza, ti senti coccolato, specialmente dopo aver scritto la storia in questa città. Una sensazione unica”.
Così esordisce Stiletti, che prosegue parlando del futuro:
“Dopo la festa dell’11 maggio mi vedrò con il presidente mister e organizzeremo la nuova stagione, sicuramente sarà una rosa importante e giovane vogliamo dire la nostra senza fare voli pindarici”.
In conclusione, una battuta sull’U19 che il 2 maggio disputerà la finale del campionato di categoria contro la Sarnese:
“Tra pochi giorni ci sarà la finale U19, quest’anno insieme a Marco Miserini non avevamo un giovane abbiamo fatto un lavoro di scauting eccellente, per il primo anno arrivare in finale già e una vittoria proveremo dare un ulteriore soddisfazione alla famiglia Guastafierro che merita tanto”.