La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Moccia.
Classe 2005, Leonardo è un portiere proveniente dalla Palmese dove ha svolto l’ultimo campionato di serie D.
Cresciuto nella scuola calcio Sportland Nola, all’età di quattordici anni si trasferisce a Lecce dove milita nella formazione giallorossa svolgendo tutto il settore giovanile dall’under 15 fino al campionato di Primavera 1.
Calciatore di grande talento con una stazza fisica importante (188 centimetri di altezza per 83 chilogrammi di peso), Moccia va a rinforzare ancor di più il reparto estremi difensori del toro.
Le sue prime parole da calciatore dell’Acerrana:
“Sicuramente scegliere il progetto Acerrana non è stato per niente complicato, sia per le persone che compongono la società, sia per la piazza che senza ombra di dubbio ha la sua importanza. Ho avuto modo di conoscere il miser, il ds e il presidente e posso dire che sono persone determinate, serie e con le idee molto chiare. Sono convinto che con il loro appoggio, gli obiettivi prefissati non sono poi così lontani. Li ringrazio per la fiducia e per aver creduto in me, di sicuro con il lavoro ed il sacrificio, cercherò di ripagarli. Forza Toro!”.