Acerrana-Pompei, cresce l’attesa: diretta della gara

Sold out allo stadio Arcoleo di Acerra. Venduti, polverizzati in un niente i biglietti per AcerranaFC Pompei, il big match della penultima giornata di campionato del girone A di Eccellenza, una sfida che vale un’intera stagione per le due squadre che sono in lotta per la Serie D (LEGGI QUI). Un evento al quale non potranno partecipare tutti, specialmente i tifosi mariani, visto il settore ospiti chiuso dell’impianto acerrano. Infatti, fin da subito si è attivata la macchina organizzativa sia da parte delle due società e sia da parte del Comitato Regiona FIGC Campania.

Acerrana e Pompei trasmetterenno la gara su maxi schermi, direttamente nelle proprie città. Ad Acerra i punti dedicati alla partita saranno:, Pizzeria Chateau – Piazza Castello, Agenzia Intralot  – Via Volturno, Agenzia Intralot – Corso Vittorio Emanuele, Bar Terminal – Corso Italia e Roxy Bar “Ciccillo” – Corso Garibaldi

Allestito maxischermo in quel di Pompei nel cortile dell’edificio scolastico primo circolo di dattico “Luigi Leone”, a Piazza Schettini. Invece, per quanto riguarda il Comitato Regionale, ogni dispositivo potrà collegarsi sulla pagina Facebook, LND Campania, per assistere al match in diretta social.