Continua a muoversi sul mercato la Real Acerrana, neopromossa in Serie D. Ormai al passo dell’ufficialità, si attende l’apertura del calciomercato dilettantistico, per Giovanni Pinna e Falou Samb (LEGGI QUI), ma la società granata ha solo mosso i primi passi per la campagna di rafforzamento della rosa in vista della nuova stagione.
Orlando Stiletti, direttore sportivo, continua a sondare il mercato in cerca dei profili giusti per lo scacchiere tattico del tecnico Giovanni Sannazzaro e secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, pare che le attenzioni siano rivolte verso il centrocampo, più precisamente su Emmanuel Cuomo.
Centrocampista centrale classe 2002, Cuomo è reduce da una stagione dove ha indossato le maglie della Cavese (fino ad ottobre, ndr) e poi del San Marzano, squadra con la quale ha concluso il campionato nel girone G. Settore giovanile della Spal, ha maturato esperienze con la Cittanovese, Sorrento e Nocerina.
Non solo Cuomo, pare che il club garanata sia ormai vicinissimo a Fabio Laringe, reduce da una grande stagione tra le fila della Puteolana, arrivando ad un passo dalla conquista della Coppa Italia Dilettanti. Classe 1998, un ala sinistra adattabile anche a destra che ha militato in Campania anche in Palmese, Aversa Normanna e Frattese.