Acerrana, colpo in attacco: arriva Manuel Guillari

La Pol. Real Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Manuel Guillari, attaccante classe ’97 reduce dalla splendida stagione disputata col Campobasso che ha portato in dote la vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa regionale.

Guillari, prodotto della Mariano Keller con un passato nei settori giovanili di Ternana e Reggiana, ha iniziato a mettersi in luce con l’Aversa Normanna in serie D, totalizzando in un triennio 44 presenze con cinque gol griffati nella sua seconda stagione in granata.

Successivamente è emigrato a Malta vestendo le maglie di Senglea Athletic e Santa Lucia, tornando poi in patria per militare in D con la Puteolana 1902. In Eccellenza è poi transitato per Costa d’Amalfi e Pianura, fino alla cavalcata vincente col suo Angri nella stagione 2021-22, trionfo a cui ha assicurato un buon contributo con nove reti messe a segno. Quindi, la recente annata, il passaggio al Campobasso dopo un inizio con Napoli United ed Agropoli.