Acerrana, arriva il giovane Carpentieri: “Felice di questa avventura”

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alfonso Carpentieri.

Avellinese di nascita ma radicato nel beneventano, Carpentieri è un centrocampista classe ’05 proveniente dallo United Riccione, dove ha svolto la scorsa stagione il campionato di serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, si è messo in mostra grazie alla sua velocità e le sue impressionanti accelerazioni, oltre alla diligenza tattica che fanno di lui un ottimo elemento per il pacchetto under a disposizione di mister Sannazzaro.

Può giocare sia come esterno basso a destra, sia come mezzala nel cerchio di centrocampo. Un bel colpo messo a segno dal Ds Stiletti che assicura all’Acerrana un giovane di assoluto talento.

Le prime parole da calciatore granata:

“Sono felice di tuffarmi in questa nuova avventura calcistica. Ringrazio il presidente Guastafierro, il ds Stiletti ed il mister Sannazzaro per avermi offerto questa vetrina importante e cercherò di ripagarli con il duro lavoro nel rettangolo verde. Insieme ai miei nuovi compagni, faremo di tutto affinchè gli obiettivi prefissati dalla soicetà siano raggiunti quanto prima”.