Emanuele Allegra

Acerrana, anteprima confermata: ecco Allegra

Confermata la nostra anteprima di mercato (LEGGI QUI), l’Acerrana ha ufficializzato l’arrivo di Emanuele Allegra.

IL COMUNICATO

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Allegra.

Difensore classe ’94. Allegra è stato prelevato dall’Angri con cui ha disputato il campionato di serie D la scorsa stagione.

La sua carriera calcistica inizia nelle giovanili del Napoli per poi proseguire dopo essersi strutturato con la società partenopea, dapprima tra i professionisti in serie C vestendo le maglie di Entella, Pavia, Pontedera, Sudtirol, Lumezzane, Martina e successivamente in serie D con Latina, Igea, Pomigliano, Agnonese, Cynthialbalonga, Vastese, Palmese, Afragolese ed Angri.

Abile sia al centro, sia come esterno destro del reparto difensivo, Allegra rappresenta un vero colpo per l’Acerrana che rinfoltisce in modo notevole la retroguardia del toro.

Le prime parole del nuovo difensore granata:

“Sono estremamente contento di approdare in questa società, un club ottimamente organizzato dove chiunque ne parla positivamente. Ringrazio tutta la dirigenza che mi ha voluto fortemente, avevo svariate offerte da altre società, ma ho scelto Acerra senza pensarci su due volte. Conosco alla perfezione il campionato di Serie D, duro e zeppo di insidie. A prescindere dal girone in cui capiteremo, dovremo farci trovare pronti lavorando senza sosta e cercando di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.