Acerrana, anteprima confermata: arriva Cuomo

Confermata la nostra anteprima sull’Acerrana e Emmanuel Cuomo (LEGGI QUI), che da oggi è un nuovo calciatore del club granata.

IL COMUNICATO

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Cuomo.

Nativo di Torre del greco, Emmanuel è un centrocampista classe ’02 proveniente dal San Marzano dove ha disputato il campionato di serie D la scorsa stagione.

Cresciuto nel settore giovanile della Spal, nonostante la giovane età ha già alle spalle importanti esperienze con oltre cento presenze in serie D, con le maglie della Nocerina, della Cavese prima dell’approdo al San Marzano ad ottobre scorso.

Abile in tutti i ruoli del centrocampo, Cuomo è un grande colpo operato dal Ds Stiletti che mette a disposizione di mister Sannazzaro un calciatore di altissimo livello.

Le prime dichiarazioni di Emmanuel dopo la firma con il toro:

“L’adrenalina è a mille e la voglia di iniziare scalpita, sono davvero felice di essere qui in una pizza gloriosa e passionale allo stesso tempo. Sono sicuro riusciremo a toglierci parecchie soddisfazioni e con la spinta dei magnifici tifosi del toro avremo con noi un’arma in più da sfoggiare. Ringrazio vivamente il mio procuratore Buonomo, il presidente Guastafierro ed il ds Stiletti per la fiducia riposta nei miei confronti”.