Acerrana alza la voce: “Unica realtà riconosciuta. Altre operazioni destinate a fallire”

Ieri sera la notizia dell’arrivo di Raffaele Niutta ad Acerra, andando a formare una nuova società. Quest’oggi si fa sentire la Polisportiva Acerrana, di proprietà del presidente Angelo Guastafierro, impegnata nel campionato di Eccellenza.

Ecco il comunicato dei granata

In relazione ad alcune notizie di stampa circolate nella serata di ieri su un sito specializzato, la Pol. Acerrana 1926 precisa quanto segue:

L’unica realtà calcistica riconosciuta unanimemente dalla città e dai tifosi granata è quella rappresentata dal Presidente Angelo Guastafierro, il quale ha rilevato nei mesi scorsi il club acquisendo la titolarità della relativa matricola Figc trasferita ad Acerra nell’estate del 2020.

Qualsiasi operazione speculativa e di disturbo, finalizzata a creare altre realtà calcistiche cittadine, è destinata a fallire sul nascere in quanto, al momento, non trova alcun seguito nel mondo del tifo storico acerrano, ormai fidelizzato al nostro programma di crescita e rilancio dell’Acerrana 1926. E, aspetto non meno dirimente, non sembra poter godere di riscontri positivi nell’ambito dell’Amministrazione Comunale di Acerra, i cui rappresentanti – nelle persone del Sindaco Tito D’Errico e dell’Assessore con Delega allo Sport, Maria De Rosa – sono intervenuti lo scorso 29 giugno alla presentazione della compagine dirigenziale presso il Castello Baronale, confermando così la loro fiducia e vicinanza nei confronti del nostro progetto.