Acerra. L’ex Sporting Tigre Tufano pronto per un’altra avventura

Mentre la Real Acerrana inizia a preparare la sua prossima annata dopo la promozione e i Leoni Acerra si tengono stretta la loro Serie B, sul palcoscenico calcistico del pallone a rimbalzo controllato è pronta ad apparire una nuova società. Partirà dalla Serie D, ma il presidente è una vecchia conoscenza del futsal acerrano.  Stiamo parlando di Gianluca Tufano.

Gianluca Tufano, ex presidente dello Sporting Tigre, che aveva deciso di allontanarsi dal calcio a cinque per delusioni sportive è pronto a tornare ripartendo dall’ultima serie regionale. Ancora avvolto nel mistero il nome della società, ma pare sia certa la partecipazione al campionato prossimo. Squadra e staff sono pronti per portare avanti un progetto pluriennale e con ambizioni importanti.

“Il mio obiettivo è sempre lo stesso -spiega Tufano alla nostra redazione- Ringraziando anticipatamente gli sponsor che mi sosterranno, vale a dire portare sempre più in alto il nome di Acerra. Tutto nel rispetto dei suoi valori con il massimo del fair play, perché come ho sempre detto lo sport è vita”.