Sguardo rivolto al futuro. Quello di Vincenzo Avino, a caccia dell’ennesima scommessa da vincere per la prossima stagione agonistica. L’estremo difensore ottavianese, dopo l’ultima positiva esperienza tra le fila del Carotenuto, è smanioso di indossare nuovamente i guantoni per riprendere confidenza col terreno di gioco.
Dove? Un gran bel rebus nel bel mezzo di una campagna trasferimenti che ogni giorno regala sorprese ed annunci:
“Innanzitutto ci tengo a ringraziare il presidente De Lucia per l’esperienza vissuta con addosso la gloriosa casacca del Carotenuto – esclama il portiere classe ‘86 -. Città e tifosi mi hanno accolto al meglio, sono emozioni queste che non dimentico e che custodirò gelosamente”.
Una nuova sfida alle porte: “Il mercato è imprevedibile, ci sono stati diversi contatti ma diciamo che l’affondo decisivo non c’è ancora stato. Non è scoccata la scintilla, ecco. Questione di categoria? per me conta davvero poco. Mi intriga di più il progetto, la passione con cui si intende portarlo avanti, il sacrificio cui si è disposti a fare per portare avanti la propria fede, per il bene del club”.