Il 16 febbraio 2025 sarà una data che resterà scolpita nella memoria di Manuel Nugnes. Il giovanissimo portiere classe 2009 ha fatto il suo debutto ufficiale nel campionato di Eccellenza con la maglia dell’F.C. Frocalcio, diventando il giocatore più giovane ad esordire nel Girone A Campania.
L’occasione si è presentata nella sfida contro la Real Normanna, disputata nello storico Stadio ‘Bisceglia’. Al 30′ del secondo tempo, con grande emozione e sotto lo sguardo attento di tifosi e compagni di squadra, Nugnes è subentrato tra i pali al posto di Paparella, entrando così nella storia del club e del campionato.
Nonostante l’inevitabile emozione, Manuel ha dimostrato grande personalità, facendosi trovare pronto con interventi sicuri e una grinta che lascia ben sperare per il futuro. Un debutto che rappresenta solo il primo passo di un cammino che si preannuncia promettente per il giovane talento.
“Un’emozione indescrivibile”, ha dichiarato Manuel a fine gara. “Ringrazio i miei compagni e lo staff per la fiducia, spero di ripagare tutti con il mio impegno”.
L’F.C. Frocalcio può vantare un giovane prospetto di grande valore. In bocca al lupo, Manuel, il meglio deve ancora venire.