Coppa Italia Dilettanti. Le gare di ritorno degli ottavi di finale

Impegno infrasettimanale per dare spazio alla Coppa Italia Dilettanti, competizione dedicata alle compagini di Eccellenza e Promozione, con quest’ultime ormai fuori dai giochi.

Domani, 18 novembre, si giocheranno le gare di ritorno degli ottavi di finale. La Sessana, dopo il successo dell’andata, attende il Gladiator, in casa, anche se “casa” è tutto un dire, visto che solo oggi sarà ufficializzato il terreno di gioco, che sarà o il “Comunale” di Vitulazio oppure il campo di Villa Literno. La Boys Caivanese prova a ribaltare l’1-0 di Forio contro il Real Forio. Gara apertissima tra Savoia e San Giorgio al “Giraud”, in virtù dello 0-0 dell’andata. Il Portici vola in casa della Sibilla con un solo risultato in testa, la vittoria, mentre ai flegrei basta anche il pareggio a reti inviolate per passare il turno. Il Città di Nocera, dopo la battuta d’arresto in campionato contro il Football Club Sorrento, deve difendere il vantaggio dell’andata, in casa del Massa Lubrense, cos√¨ come la Scafatese 1922 contro la Palmese. L’Ebolitana dovrà riguardarsi in casa dal Faiano, nonostante la vittoria per 2-1 dell’andata. L’US Scafatese, ricordiamo, che è già qualificata al turno successivo.

I RISULTATI DELL’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE

Sessana vs Gladiator – Campo da comunicare

Nuova Boys Caivanese vs Real Forio – “Papa” di Cardito

Sibilla Soccer vs Portici 1906 – “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida

Oplonti Pro Savoia vs San Giorgio 1926 – “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata

Palmese vs Scafatese 1922 – “Comunale” di Palma Campania

Massa Lubrense vs Città di Nocera – “Cerulli” di Massa Lubrense

U.S. Faiano vs Ebolitana – “XXIII Giugno 1978” di Faiano

Le squadre che si qualificheranno ai quarti di finale si sfideranno nelle gare d’andata il 2 dicembre e nelle gare di ritorno il 16 dicembre.