Moggi: ”Scudetto Napoli? Può superare la Fiorentina, ma c’è bisogno di…”

Momento amarcord sulle frequenze di Radio Crc, Luciano Moggi ex dirigente azzurro e poi bianconero è stato ospite della trasmissione “Si gonfia la rete”, dove ha spaziato sulle vicende della serie A.

GABBIADINI – “E’ un giocatore intelligente, che al momento ha compagni di rapporto di assoluto valore, per questo deve conquistarsi la fiducia dell’allenatore. Solitamente in campo non si va per simpatia o antipatia, se Sarri lo tiene fuori un motivo ci sarà. Gabbiadini è un ottimo atleta, può segnare anche giocando per pochi minuti, non si tratta di una riserva, ma fa parte del gruppo”.

SCUDETTO – “La Roma ha le caratteristiche giuste per vincere, sembra sia la meglio attrezzata. L’Inter prima del ko con la Fiorentina aveva subito una sola rete, ma era anche l’ottavo attacco del campionato. Il Napoli deve avere continuità, credo possa superare anche la Fiorentina, i dubbi restano nell’affrontare le cosiddette piccole, sarà decisivo fare punti anche contro Frosinone e Carpi”.

FIORENTINA“La squadra viola ha l’impronta di Sousa, uno che insegna loro a pensare velocemente, soprattutto per la gestione del pallone. Insegna molto, ma al momento la Fiorentina non mi sembra molto forte in attacco”.