Accademia Volley. Parte la stagione delle sannite con il raduno per la serie B2

Con il raduno della prima squadra di serie B2 è partita ufficialmente la stagione 2014/15 dell’Accademia Volley.
La squadra beneventana si è ritrovata in sede per dare il via al suo ventinovesimo anno di attività, decimo in serie B2, con immutato entusiasmo.
Presente al gran completo la rosa attualmente disponibile per i tecnici Vittorio Ruscello e Antonio Poccetti e per il preparatore atletico Eugenio Musco, compreso il graditissimo ritorno dell’ultim’ora di Lisa Gritto.
La esperta atleta puteolana ha vestito la maglia dell’Accademia nel campionato di B2 2004/05 e nel campionato di B1 2005/06 e dopo ben sei anni di inattività non ha saputo dire di no alla proposta dell’Accademia di rituffarsi in una nuova avventura agonistica.
Entra nei quadri tecnici di Accademia e di Volley S.Maria di Costantinopoli anche Tonia Mezzapesa, ex atleta giallorossa, come entrano ufficialmente a far parte dello staff tecnico dirigenziale Emiliano Ambrosino, coordinatore delle attività promozionali e di minivolley, e Paola Catalano, dirigente e istruttrice minivolley. Torna a ricoprire il ruolo di motivatore Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Consulting, società di consulenza aziendale con sede a Benevento, che più volte in passato ha con grandi risultati affiancato l’Accademia Volley.
Nel pomeriggio di luned√¨ 25 start agli allenamenti mentre dopo la positiva esibizione di minivolley di sabato scorso presso il Campo Solare dell’Olmeri Club di Benevento, Accademia e Volley Santa Maria di Costantinopoli saranno impegnate in una nuova attività promozionale nel pomeriggio di sabato 30 agosto in Piazza Umberto I a Beltiglio di Ceppaloni per lanciare il secondo anno di attività dei Corsi di Minivolley di San Leucio del Sannio.

Le foto del raduno sono disponibili sulla fan page www.facebook.com/accademiavolley.