Nella giornata di oggi il settore Juniores dell’A.S. Avellino 1912 è stato ospite della Polisportiva Sarnese. La società irpina ha trascorso una giornata assieme ai granata e hanno pranzato al Hotel Villa Lina, sede del ritiro della formazione Sarnese.
Nel pomeriggio, inoltre, si è disputata al Felice Squitieri l’incontro amichevole tra la Polisportiva Sarnese e la formazione Juniores dell’A.S. Avellino 1912. L’inizio ore 17:00.
In un clima di festa e di vacanze la Polisportiva Sarnese ha dimostrato un’autentica continuità nella forma vincendo la terza amichevole di fila. Termina 5 a 1 l’incontro con la Primavera dell’Avellino. Gran risposta da parte del pubblico, ansioso di vedere i risultati della preparazione estiva in vista del campionato che affronteranno i granata da qui ad un mese.
Domenico Maggio conferma la continuità nell’andare in rete. L’ariete napoletano mette a segno un poker. Va in goal anche Suleman Fuad con un incornata di testa. Per l’Avellino Juniores segna Aloia con un tiro da fuori area nei primi minuti di gioco.