Napoli. Sabato arriva il Paok, nessun tweet dal mercato azzurro, spunta la pista Lassana Diarra

La preparazione in vista dell’amichevole col Paok di sabato prossimo prosegue e dal mercato tutto tace. La litania è sempre la stessa, serve un centrocampista per completare la mediana. Tante le ipotesi, tante le nuove piste, tante le indiscrezioni. Ecco nel dettaglio gli le ultime novità dal fronte mercato azzurro.

MERCATO IN ENTRATA. Come già più volte accennato, sono diverse le piste battute in queste ultime settimane dagli uomini di mercato azzurri. Accanto ai soliti nomi che compongono la lista dei desideri di Benitez, nelle ultime ore, pare sia spuntato anche quello di Lassana Diarra, ventinovenne centrocampista francese del Lokomotiv Mosca, che andrebbe a prendere il posto lasciato vacante da Valon Behrami, passato proprio in queste ore ai tedeschi dell’Amburgo. L’unico ostacolo alla trattativa sembra essere (come spesso accade) l’elevato ingaggio del giocatore. L’arrivo dell’esperto centrocampista non escluderebbe la trattativa per portare Fellaini in azzurro. Il calciatore belga, infatti, andrebbe a prendere il posto del partente Dzemaili.

MERCATO IN USCITA. Si attende solo l’ufficializzazione da parte dell’Amburgo per Behrami. Sulla lista dei partenti figurano sempre Britos e Dzemaili, per i quali si sta cercando sistemazione, da decidere anche il futuro di Gargano. Nelle ultime ore sembra invece cambiata la situazione di Goran Pandev. Stando alle dichiarazioni dell’agente del macedone, Carlo Pallavicino, l’attaccante azzurro vorrebbe giocare con più continuità ma non ha mai chiesto di essere ceduto: ”Ne noi ne la società azzurra abbiamo avviato nessuna trattativa per il trasferimento di Goran. Lui sta bene a Napoli, per ora rimane qui”.