LPG Group Futsal. Road to playoff, Rizzo strizza l’occhio alla Partenope

Che ci fosse stima reciproca tra i tecnici e amicizia tra le società è risaputo, LPG Group Futsal e Partenope C5 si sono avvicinate sin dalle premesse della stagione, quando si incontrarono per dei test prima dei rispettivi campionati.
Il filo che lega il rapporto tra Gennaro Rizzo e Augusto Di Iorio è andato pian piano intrecciandosi, seppure uno in serie C2 e l’altro in serie B, hanno percorso insieme tante strade, comprese quelle che hanno portato i tecnici al clinic e alle gare delle Final Eight di Pescara.
Intanto entrambi sono impegnati nel prestigioso post season: la LPG in cerca di un posto C1 e la Partenope per cercare l’impresa come unica campana ai playoff nazionali.
Ma queste strade che corrono parallele e distanti potrebbero intrecciarsi davvero anche sul campo, la squadra di Lipori ambisce a palcoscenici nazionali, mentre i flegrei potrebbero trarre nuova linfa dal connubio per rinforzare il progetto.
Insomma le premesse per un matrimonio ci sarebbero, con Di Iorio a guidare la Prima squadra e Rizzo come secondo e Under 21, ma per ora queste sono solo fantasie, il sogno maggiormente realizzabile si chiama playoff!

clicca per la pagina Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter