Real Ottaviano. Tra euforia e promesse, questo matrimonio s’ha da fare…

Un anno vissuto sulla cresta dell’onda, una squadra che all’ultimo momento viene inserita nel girone C della serie C2 del futsal campano, scontrandosi cos√¨ con altre corazzate come il Real Cesinali e il Victoria Solofra, tre squadre di categoria superiore. Questa la sintesi di una stagione non ancora conclusa per il Real Ottaviano, ma come spesso accade il veleno è in coda, cos√¨ una divergenza di vedute crea scintille.
Da un lato ci sarebbe la società rossoblu, dall’altro il tecnico dei vesuviani Luciano Miele. La nostra redazione ha provato a sentire entrambe le parti, raggiungendo intanto il patron Saverio Nunziata: “Anzitutto voglio chiarire che non c’è stato nessun allontanamento, smentisco le voci che volevano il mister lontano da Ottaviano. Di sicuro abbiamo avuto un dibattito acceso, ma siamo entrambi innamorati dell’Ottaviano”. Sulle voci che vorrebbero il Real Ottaviano incerto sul proprio futuro: “Intanto pensiamo a fare bene ai playoff, il nostro destino non è affatto incerto, abbiamo una finale da vincere“.
Mentre persistono dubbi sulla presenza o meno del tecnico, una cosa è certa: all’appuntamento contro il Victoria Solofra mancherà proprio il presidente Nunziata. Motivo? Niente di burrascoso, anzi, il massimo dirigente ottavianese convolerà a nozze. L’altare di Solofra non attende sposi imbizzarriti, ma uno spettacolo degno di una finale, chissà poi se il matrimonio del Real supererà la crisi…