Soddisfatto del successo dei suoi ragazzi contro la Mariano Keller mister Potenza: “Ribaltare il punteggio non era facile, perchè eravamo entrati in campo un po’ contratti. Loro ci hanno messo in grossa difficoltà per i primi trenta minuti. Il merito dei miei ragazzi è quello di essere entrati nel secondo tempo con sfrontatezza e credo che sia stato il giusto premio per questa partita. Non abbiamo fatto ancora niente perchè giovedi ci aspetta un’altra battaglia; dobbiamo lavorare e cercare di dare sempre il massimo.
La carica ai ragazzi? Abbiamo discusso di quello che era stata la prima parte di gara e ci siamo organizzati meglio su determinati aspetti. Ma, a parte le indicazioni, il merito della squadra è stato quello di aver messo il cuore sul terreno di gioco e personalmente mi fa piacere.
Questa vittoria ci dà la consapevolezza dei nostri mezzi; se non fosse stato per le tante vicissitudini potevamo parlare di qualcos’altro. Ma bisogna accettare quello che avviene e cercare di cucirci la maglia addosso come hanno sempre fatto i ragazzi, anche quando siamo stati deludenti come sabato scorso; per questo non finirò mai di chiedere scusa al pubblico puteolano. Potevamo e dovevamo fare di più, però le tante traversie ci hanno ostacolato in tante cose.
Dall’inviato al Paudice, Giovanni Savastano
Giovanni Savastano