Futsal Bisceglie. Pereira: “A Policoro vogliamo fare punti”

Reduce dall’inopinato pareggio interno con il Modugno, per il Futsal Bisceglie è stata una settimana dove cercare le giuste motivazioni per ripartire liberando la mente dai fantasmi dell’ultimo match. Segnali di una squadra che fatica nel cambiare passo, ma che ci mette il cuore e la voglia per tentare di farlo.

Quanto accaduto contro il Modugno ‚Äì esordisce Vilmar Pereira ‚Äì è stato imperdonabile da parte nostra. Nel primo tempo siamo stati perfetti, mentre nella ripresa abbiamo smesso di giocare; siamo stati meno cattivi dal punto di vista agonistico, forse credendo di aver già vinto la partita. Ci manca la giusta personalità ‚Äì ammette Pereira ‚Äì per vincere partite che sono ampiamente alla nostra portata, fatichiamo nel fare gol cadendo troppe volte durante una partita in amnesie. Un peccato perch√©, nonostante il girone sia tra i più complicati della serie B, avremmo potuto fare molto meglio. Volgendo lo sguardo al futuro prossimo i neroazzurri di Francesco Ventura sono attesi dalla capolista Policoro, squadra capace di vincere tutte le nove partite casalinghe disputate sino ad ora, ben sedici match su diciotto disputati ed aver sfondato il muro delle cento reti stagionali, Il Policoro non ha bisogno di presentazioni ‚Äì continua la vipera di San Paolo ‚Äì è una squadra piena zeppa di campionissimi, difficile da affrontare. Noi dovremo mettere in campo la cattiveria dimostrata a Manfredonia e Mola, giocando in maniera accorta, intelligente e concentrata. Queste sono partite che se non prepari bene rischi di perdere facendo una figuraccia. Giocatori come Villalba e Peruzzi, solo per citarne alcuni, sono di un’altra categoria, ma ciò non significa che andremo a Policoro dimessi, anzi vogliamo fare punti. Un Pereira deciso, che dimostra la sua convinzione anche in ottica futura, Bisceglie ai playoff? Non c’è molto da parlare, bisogna andarci a tutti i costi.

Nerazzurri che si recheranno in terra lucana privi dello squalificato Nico Pedone, unico assenza nello scacchiere di mister Ventura. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:30.

Il match tra Borussia Policoro e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 16 marzo alle 22:40 circa su Telesveva (Canale 17 Dig. Ter.) e luned√¨ 17 marzo alle 13:40 circa su Telesveva 24 (Canale 190 Dig. Ter.) Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie