Cicciano. La verità di Matrisciano: “Ho assistito a molte stranezze”

Riceviamo e pubblichiamo: Il sottoscritto Bernardo Matrisciano, tecnico F.I.G.C, dichiara di essersi DIMESSO dall’incarico di Responsabile Prima Squadra dell’ Asc Cicciano, società militante nel campionato di Eccellenza Girone B.

Le dimissioni sono maturate per salvaguardare la società sia da un punto di vista economico che tecnico. Economico, in quanto la società ha ricevuto una vertenza dall’ex tecnico, per cui, grazie alle mie dimissioni, la società stessa ha potuto richiamare l’ex tecnico e far decadere la vertenza.
Tecnico, in quanto, sia in società che in rosa, ci sono numerosi amici dell’ex tecnico, per cui ho assistito a vere e proprie stranezze; tanto è vero che nelle poche partite in cui ho operato da responsabile prima squadra, non sono mai riuscito a schierare almeno 8/11 della gara precedente in virtù di infortuni fantasma, defezioni dell’ultimo minuto, squalifiche maturate persino dalla panchina e dagli spogliatoi.

In bocca al lupo ai dirigenti, calciatori e tifosi che hanno creduto in me.

Bernardo Matrisciano.

DISCLAIMER
Sport Campania non si ritiene responsabile del contenuto dei fatti descritti e dalle dichiarazioni presenti nel suddetto comunicato, in quanto nessuno della Redazione era presente ai fatti descritti. Secondo il Codice è dovere di una testata giornalistica pubblicare i Comunicati Stampa, le cui responsabilità legali e penali ricadono sulle società mittenti.