Maleventum. Per i ragazzi di Corino agevole successo sul campo del Marigliano

Il Maleventum supera senza alcun tipo di problema il fanalino di coda Sp. Marigliano in una sorta di antipasto in vista del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Ardenza Ciampino in programma marted√¨ prossimo al PalAdua.

Contro una compagine imbottita di giovani ed ormai certa della retrocessione, la squadra di Corino fa subito centro con il giovane Del Grosso ma pochi minuti più tardi la squadra di casa trova l’immediato pareggio. Ci pensano quindi Iannelli e De Mare a mettere un nuovo importante solco tra i due quintetti e si va quindi al riposo sul 3-1 in favore dei sanniti.

La ripresa si rivela poi poco più di una formalità per il Maleventum che decide comunque di onorare al meglio l’impegno segnando altre cinque reti.

Tabellino

SP. MARIGLIANO-MALEVENTUM 1-8

MALEVENTUM: Renga, Iannelli, Perugini, Aquino, Izzo, Franzese, Lanni, De Mare, Pinto, Del Grosso, De Toma, Ecravino. All. Corino

RETI MALEVENTUM: 3’pt Del Grosso, 14’pt Iannelli, 18’pt De Mare, 12′ e 14’st Aquino, 16’st Lanni, 20’st Perugini, 25’st Izzo.

FORMAZIONE JUNIORES: Inizierà domenica 2 marzo alle 19 al PalAdua l’avventura nei play-off della compagine allenata da mister Mercurio con il prezioso supporto del coordinatore del settore giovanile Vincenzo Cella.

Dopo l’ottimo piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare, i calcettisti del Maleventum affronteranno in una gara secca il Boca Futsal per strappare il pass alla fase successiva. Il netto 9-4 ottenuto fuori casa nell’ultimo confronto in campionato tra le due squadre lascia ben sperare i ragazzi del presidente Messina ma i play-off sono sempre un discorso a parte e sarà quindi necessario tenere alta la concentrazione. La vincente di questo incontro dovrà poi vedersela con il Miseria e Nobiltà.

Ufficio Stampa ASD Maleventum C5